dealextreme...tempi di spedizione

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

dealextreme...tempi di spedizione

Messaggiodi polas il 24/03/2009, 19:24

salve a tutti ragazzi...rieccomi qua con una domanda rivolta a tutti coloro che hanno acquistato da dealextreme....che tempi di consegna ci sono? ho acquistato un telefono il 17 marzo e ancora oggi niente....quando vado nella pagina del tracking mi dice che ancora devono consegnare al corriere....in una settimana? :-o :-o quando dovrebbe arrivare in questo modo? a voi è successa la stessa cosa? posso stare tranquillo? ho provato a mandare un email ma non ho ricevuto risposta...grazie a tutti :ciao:
Avatar utente
polas
chinanovizio
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 08/03/2009, 11:58
Località: palermo
Chinafonini posseduti: tv i-9

Re: dealextreme...tempi di spedizione

Messaggiodi pirgopolinice il 25/03/2009, 9:37

polas {L_WROTE}:salve a tutti ragazzi...rieccomi qua con una domanda rivolta a tutti coloro che hanno acquistato da dealextreme....che tempi di consegna ci sono? ho acquistato un telefono il 17 marzo e ancora oggi niente....quando vado nella pagina del tracking mi dice che ancora devono consegnare al corriere....in una settimana? :-o :-o quando dovrebbe arrivare in questo modo? a voi è successa la stessa cosa? posso stare tranquillo? ho provato a mandare un email ma non ho ricevuto risposta...grazie a tutti :ciao:


con quale corriere ha spedito? se hai il tracking e se è dhl perchè non li chiami e chiedi a che punto è il pacco?
Immagine
Avatar utente
pirgopolinice
chinadepto
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 22/02/2009, 20:03
Località: Salerno
Chinafonini posseduti: CESIM V800 (venduto) + TT-V900 (venduto) + E75 (venduto)

Re: dealextreme...tempi di spedizione

Messaggiodi polas il 25/03/2009, 14:38

credo che abbiano spedito con ems
Avatar utente
polas
chinanovizio
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 08/03/2009, 11:58
Località: palermo
Chinafonini posseduti: tv i-9

Re: dealextreme...tempi di spedizione

Messaggiodi pirgopolinice il 25/03/2009, 15:02

polas {L_WROTE}:credo che abbiano spedito con ems

Chiedi a loro con quale corriere hanno spedito, dopo di che li chiami e vedi a che punto sta..
Scusa ma il tracking dove lo leggi? Da quale sito?
Immagine
Avatar utente
pirgopolinice
chinadepto
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 22/02/2009, 20:03
Località: Salerno
Chinafonini posseduti: CESIM V800 (venduto) + TT-V900 (venduto) + E75 (venduto)

Re: dealextreme...tempi di spedizione

Messaggiodi polas il 25/03/2009, 19:08

il tracking lo leggo sempre dal sito dealextreme....ancora niente mi dice waiting for supplier....mah :-x
Avatar utente
polas
chinanovizio
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 08/03/2009, 11:58
Località: palermo
Chinafonini posseduti: tv i-9

Re: dealextreme...tempi di spedizione

Messaggiodi lallarock il 26/03/2009, 11:30

Se acquisti da Dealextreme, l'unica cosa che non devi avere è la fretta.
Io ho ordinato alcuni accessori per il mio telefono il 26 febbraio, la spedizione è partita il 12 marzo ed una parte mi è arrivata il 24, l'altra parte arriverà. La spedizione è stata effettuata con AirMail.

Hai letto bene tutti gli step per la spedizione?
Dealextreme non è un rivenditore diretto, ma si affida a sua volta ad altri fornitori, quindi quando tu fai un ordine, loro, a loro volta, lo fanno ai loro fornitori (Step 1: Products are collected from our suppliers).
Quando ricevono la merce, la imballano e poi spediscono.
Dal tuo status si deduce che devono ricevere il tuo telefono dal loro fornitore.

Mettiti il cuore in pace, quando spediranno ti arriverà la comunicazione via mail ed aggiorneranno la tracciabilità del pacco (se spediscono con AirMail, per l'Italia non c'è possibilità di seguire la spedizione)
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Re: dealextreme...tempi di spedizione

Messaggiodi polas il 26/03/2009, 20:17

lallarock {L_WROTE}:Se acquisti da Dealextreme, l'unica cosa che non devi avere è la fretta.
Io ho ordinato alcuni accessori per il mio telefono il 26 febbraio, la spedizione è partita il 12 marzo ed una parte mi è arrivata il 24, l'altra parte arriverà. La spedizione è stata effettuata con AirMail.

Hai letto bene tutti gli step per la spedizione?
Dealextreme non è un rivenditore diretto, ma si affida a sua volta ad altri fornitori, quindi quando tu fai un ordine, loro, a loro volta, lo fanno ai loro fornitori (Step 1: Products are collected from our suppliers).
Quando ricevono la merce, la imballano e poi spediscono.
Dal tuo status si deduce che devono ricevere il tuo telefono dal loro fornitore.

Mettiti il cuore in pace, quando spediranno ti arriverà la comunicazione via mail ed aggiorneranno la tracciabilità del pacco (se spediscono con AirMail, per l'Italia non c'è possibilità di seguire la spedizione)


ho capito...volevo solo essere sicuro visto che non avevo mai comprato da questo sito...comunque ieri ho notato che stanno provvedendo al mio pacco visto che il mio pacco lo stanno imballando (almeno così c'è scritto) aspetterò con ansia e vi farò sapere :ehgia: :ciao:
Avatar utente
polas
chinanovizio
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 08/03/2009, 11:58
Località: palermo
Chinafonini posseduti: tv i-9


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron