polas {L_WROTE}:salve a tutti ragazzi...rieccomi qua con una domanda rivolta a tutti coloro che hanno acquistato da dealextreme....che tempi di consegna ci sono? ho acquistato un telefono il 17 marzo e ancora oggi niente....quando vado nella pagina del tracking mi dice che ancora devono consegnare al corriere....in una settimana? quando dovrebbe arrivare in questo modo? a voi è successa la stessa cosa? posso stare tranquillo? ho provato a mandare un email ma non ho ricevuto risposta...grazie a tutti
polas {L_WROTE}:credo che abbiano spedito con ems
lallarock {L_WROTE}:Se acquisti da Dealextreme, l'unica cosa che non devi avere è la fretta.
Io ho ordinato alcuni accessori per il mio telefono il 26 febbraio, la spedizione è partita il 12 marzo ed una parte mi è arrivata il 24, l'altra parte arriverà. La spedizione è stata effettuata con AirMail.
Hai letto bene tutti gli step per la spedizione?
Dealextreme non è un rivenditore diretto, ma si affida a sua volta ad altri fornitori, quindi quando tu fai un ordine, loro, a loro volta, lo fanno ai loro fornitori (Step 1: Products are collected from our suppliers).
Quando ricevono la merce, la imballano e poi spediscono.
Dal tuo status si deduce che devono ricevere il tuo telefono dal loro fornitore.
Mettiti il cuore in pace, quando spediranno ti arriverà la comunicazione via mail ed aggiorneranno la tracciabilità del pacco (se spediscono con AirMail, per l'Italia non c'è possibilità di seguire la spedizione)
Torna a Discussioni sui rivenditori
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti