Servizio eemobi

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Servizio eemobi

Messaggiodi sierrababy il 19/03/2009, 9:33

La ringrazio per il grande forum e vorrei partecipare mettendo il mio caso per una discussione sul sito di servizio e solomobi eemobi.cn
Abbiamo ordinato 3 diversi telefoni per l'importo di 300 euro pagato tramite paypal quindi chiedo di dirmi il nome e il numero della spedizione.
E il giorno dopo mi ha risposto con la traccia number.And 3 giorni dopo, ho avuto l'phones.Really uncredible tale che la Cina ha un buon servizio. Il venditore mi ha risposto e ha risposto che lei non mancherà di tenere in contatto con me durante il periodo di tempo per vedere se il mio telefono funziona well.If qualche problema, mi può contattare con them.But una volta ho comprato 3 telefoni da solomobi.they hanno i miei soldi e inviare i telefoni e mi it.but finalmente i telefoni non può funzionare well.They mi ha chiesto di inviare di nuovo e disse loro di riparazione per me per free.At ultimo, la mancanza di risposta phone.I non sono ancora in attesa per ora il mio cellulare. Poi ho raggiungere l'e-mail in cui si afferma che la scorsa settimana non è stato in grado di tornare perché 'corriere GNL (sembra che nessuno sa) non inviare wek end, ma è parte di questa sera (in Cina) e mi danno un numero di pista: 9999 ... . ecc. e verificare sul sito del corriere GNL.COM.CN domani notte il numero di traccia. Invece ho appena provi naturalmente, l'amara sorpresa si materializza con qualche scritta in cinese, che ha fatto la traduzione di dire che questo sito non è piu 'accessibile. Ora cominciano a temere il peggio!
Se qualcuno ha sentito parlare di questo corriere, o nella mia situazione e sapere nel forum perché 'Penso che a questo punto Solomobi.com sta diventando davvero un grande sconosciuto! Questo sito è davvero peggio collaborato alla eemobi.cn
grazie a tutti
maxmaxfante
chinacurioso
Ultima modifica di Rahab su 19/03/2009, 9:40, modificato 1 volte in totale.
Motivazione: Titolo poco comprensibile
sierrababy
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/03/2009, 9:04

Re: eemobi del servizio

Messaggiodi pirgopolinice il 19/03/2009, 9:40

.......
ma chi sei? uno che utilizza babelfish per tradurre? :-o
Immagine
Avatar utente
pirgopolinice
chinadepto
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 22/02/2009, 20:03
Località: Salerno
Chinafonini posseduti: CESIM V800 (venduto) + TT-V900 (venduto) + E75 (venduto)

Re: Servizio eemobi

Messaggiodi Rahab il 19/03/2009, 9:51

Grazie del contributo, Sierrababy.
In considerazione del fatto che scrivi tramite traduttore, potresti anche presentarti nell'apposita sezione del forum?
Comunque purtroppo capita sempre qualche problema in queste transazioni internazionali; in generale l'impressione (almeno per quanto concerne il servizio qui in Italia) che abbiamo è che Solomobi sia un poco più affidabile di Eemobi.
In questo momento Eemobi è svantaggiato anche da avere un sito internet che si vede molto male (pagine a metà).
Potresti specificare meglio qualche dettaglio dei tuoi acquisti? Ad esempio: cosa hai acquistato, dove doveva essere spedita la merce, con chi hai parlato?
In assenza di dettagli è difficile distinguere una recensione da quello che per noi potrebbe apparire spam.
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Servizio eemobi

Messaggiodi frk il 19/03/2009, 16:12

....questo è proprio quello che volevo evitare...
Ricordo che qualcuno mi aveva detto che una dipendente di eemobi voleva iscriversi al forum (dissa, eri tu?) ma io avevo detto che era meglio di no, per evitare cose come queste... oltretutto abbastanza ridicole :asd:
Chiudo e banno.

:ciao:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron