Mixeshop.com affidabile?

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Re: Mixeshop.com affidabile?

Messaggiodi pyne il 06/03/2014, 19:21

Se ti colleghi al loro sito di mattina puoi contattarli direttamente via chat. Sono gentili e rispondono rapidamente ad ogni tua domanda ;-)
pyne
chinadiscepolo
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 02/09/2010, 17:55
Chinafonini posseduti: W72, Star X18I gingerbread, Jiayu g2, ZTE V967s, Jiayu g3T

Re: Mixeshop.com affidabile?

Messaggiodi crashper il 07/03/2014, 21:36

grazie @pyne, per fortuna non devo più spedire nulla!! Ho risolto il mio problema, alla grandissima!!
crashper
chinanovizio
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 12/10/2013, 17:00

Re: Mixeshop.com affidabile?

Messaggiodi seba84 il 11/03/2014, 0:12

Ciao a tutti, ho ordinato un umi X2 il 7 marzo, mi sapete dire, chi ha già acquistato, dopo quanto fanno partire le spedizioni? spererei che entro mercoledi spedissero....
Ho acquistato con Dhl.
seba84
chinanovizio
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/08/2012, 15:51

Re: Mixeshop.com affidabile?

Messaggiodi cicinieddo il 16/03/2014, 0:42

Io non posso che parlare bene di questo rivenditore :-)

Ho preso in tutto 4 terminali per i miei amici da un anno a questa parte, e tralasciando l'ottima qualità dei dispositivi, decisamente superiore alle aspettative (Jiayu G2-G3T-G4 / Cubot GT99), non ho mai avuto problemi con mixe.

spedizione velocissima, assistenza in chat efficiente, tutto perfetto!

pagato sempre con paypal, al tasso di conversione dell'emittente carta :bigsmile:

prima spedizione con DHL, arrivata in 4 giorni in Italia + 7 giorni per giungere da me in zona remota ;-)

sottolineo come su 3 spedizione effettuate con EUEXP (tempistica 7/10 gg) non abbia pagato dogana o altre spese aggiuntive :-D


Colgo l'occasione per ringraziare tutto il forum! :ciao:
cicinieddo
chinacurioso
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/07/2013, 11:41

Re: Mixeshop.com affidabile?

Messaggiodi seba84 il 17/03/2014, 11:05

Bè per me non stà andando cosi bene...acquistato il 7 marzo, al 11 marzo mi hanno dato il codice DHL ma risulta ad oggi "informazioni sulla spedizione ricevute" ma deve ancora partire.... in chat mi dicono che hanno spedito ed è colpa di DHL... ma credo che il telefono sia ancora nel loro magazzino visto che quando viene consegnato viene indicato "spedizione ritirata"..... adesso ho aperto contestazione paypal, vediamo se cosi si danno una mossa....
seba84
chinanovizio
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/08/2012, 15:51

Re: Mixeshop.com affidabile?

Messaggiodi lmtd81 il 19/03/2014, 9:28

ho spedito in garanzia un telefono a mixeshop. dopo 2 mesi mi contattano e mi dicono che devo pagare per la riparazione.... e questa sarebbe la garanzia? che vergogna
lmtd81
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/09/2013, 11:34
Chinafonini posseduti: Alps Star S9500

Re: Mixeshop.com affidabile?

Messaggiodi frk il 19/03/2014, 9:38

Ti hanno spiegato perchè? Avviene anche in Italia con i marchi seri che alcuni lavori siano "fuori garanzia", infatti le garanzie di assistenza gratuita prevedono delle limitazioni...
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Mixeshop.com affidabile?

Messaggiodi superfini74 il 03/04/2014, 19:18

questa la mia esperienza(se qualcuno ha consigli sono ben accetti)...telefono ordinato l'11 marzo(inew v3) con spedizione euxp1,dopo 12 giorni in fase di processo finalmente FORSE spediscono,almeno cosi' dicono,dopo migliardi di mail continuano a scusarsi dicendomi che faranno pressione alla compagnia di spedizione di essere piu' veloce(sfc),ma ancora niente,addirittura sono 2 giorni che non rispondono....sono inc....... nero,apro contestazione paypal?????grazie a tutti per qualche consiglio utle!!!!
p.s(mi sono letto tutte le vostre recensioni!!!) :applausi:
superfini74
chinacurioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/03/2013, 14:20

Re: Mixeshop.com affidabile?

Messaggiodi frk il 03/04/2014, 19:33

Certo che è fastidioso dover aspettare giorni e giorni anche solo per vedere spedito il telefono ordinato, però io aspetterei ancora un po' ad aprire contestazione paypal. Se stanno affrontando problemi logistici e non riescono a evadere gli ordini immagino che in parecchi gli scrivano continuamente come te, per avere informazioni, ed è per questo che non rispondono... del resto i venditori cinesi ci hanno abituato a scarsa comunicazione, non li voglio giustificare, ma solo dire che il comportamento di mixeshop rientra nella norma, almeno fino a quando i prodotti poi arrivano.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Mixeshop.com affidabile?

Messaggiodi flavus il 07/04/2014, 15:19

Ciao a tutti
mi sono appena iscritto per informare di uno spiacevole fatto successo dopo l'acquisto da mixeshop.com
Ho usato questo thread come riferimento per valutare il venditore mixeshop.
Dopo aver letto le varie testimonianze mi sono convinto dell'affidabiltà, e così ho ordinato due zopo 998 con batteria supplementare e flip case (695 $ in totale, spedizione compresa)
Mi hanno dato il codice di tracciabilità con cui non sono riuscito a tracciare niente, pero' dopo pochi giorni il pacchetto e' giunto a casa.
Spedizione tramite euexp (cina-belgio- italia) nessuna dogana.
Purtroppo all'apertura del pacchetto ho avuto una amara sorpresa : ci sono le confezioni dei due zopo ... ma sono vuote !
Cerco di rintracciare SDA ma non c'e' nulla da fare.
Contatto le poste Belghe che mi dicono di fare reclamo presso le poste italiane
Vado dai Carabinieri, faccio denuncia di furto specificando i due IMEI stampati sulle scatole.
Vado in posta e faccio reclamo ("ci vorra' almeno un mesetto ....")
Apro una contestazione su PAYPAL spiegando cosa e' successo, il venditore la rifiuta chiedendo spiegazioni.
Allora converto la contestazione in reclamo specificando ancora per bene quello che e' successo dichiarando di essere disponibile ad inviare foto e scansioni della denuncia.
...sono in attesa.
La mia impressione e' che il corrispondente in Belgio, che doveva ricevere il pacco e rispedirlo in Italia, l'abbia aperto, e tolti i telefoni lo abbia rispedito.
e se il problema e' davvero il corrispondente Belga credo che chi si appresta a comprare forse farebbe bene ad aspettare che le cose si chiariscano.
Se e' successo qualcosa di simile a qualcun altro me lo faccia sapere.
Ciao
flavus
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/04/2014, 13:55
Chinafonini posseduti: volevo uno zopo 998

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron