Mixeshop.com affidabile?

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Re: Mixeshop.com affidabile?

Messaggiodi frk il 05/06/2014, 11:19

:azz:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Mixeshop.com affidabile?

Messaggiodi antof08 il 18/03/2015, 23:17

buona sera
sono nuovo del forum
assolutamente no
vi racconto in breve
ho trovato lo shop on line a settembre 2013 , ed ho effettuato diversi acquisti,
a marzo 2014 ho acquistato per conto di mio cognato un telefono, lo stesso ha funzionato perfettamente o quasi fino a settembre 2014 quando una mattina non si è più acceso,contatto l'assistenza di mixeshop (visto che il sito riporta che i telefoni hanno un anno di garanzia)e chiedo il da farsi , mi rispondono di spedire il telefono ed io provvedo immediatamente costo 18€( amio carico ma ero preparato)
il telefono gli arriva dopo circa 25 giorni ,al che inizia l'odissea
mi viene detto che il prodotto non è più in produzione , che non si trovano i pezzi di ricambio, io chiedo allora che mi venga fatto un buono del valore del prodotto in modo da prendere un altro telefono o che mi venga sostituito con uno di pari caratteristiche.
la loro risposta in due semplici mosse
prima hanno cancellato l'ordine dal mio profilo in modo che io non possa dimostrare l'acquisto del prodotto, peccato che io avevo stampato l'ordine,
in secondo mi dicono di comprare per il futuro huwei o thl oaltre marche più blasonate
antof08
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/03/2015, 23:13
Chinafonini posseduti: elephone p9

Re: Mixeshop.com affidabile?

Messaggiodi style2style il 19/03/2015, 0:47

Ciao benvenuto,quando si fanno acquisti in oriente si deve sempre tenere conto che la garanzia e scritta ma nella realtà non esiste!!!generalmente sono prodotti che non hanno una lunga vita per lo meno non come i venduti nei nostri negozi sotto casa.
Il comportamento di mixeshop per quanto esecrabile che sia ,cercano sempre di fare,come tutti i rivenditori di non rimetterci,6 mesi tecnologicamente parlando sono molti per i terminali Made in Cina, nascono come i funghi e muoiono come tali,sicuramente sarà vero che non trovino piu i pezzi,e lo avranno assemblato in magazzino,dietro al negozio,conforme agli ordini :-|
Sanno che nessuno,con un po' di cervello abbia voglia di spendere migliaia di euro per aprire una disputa internazionale con avvocati, :-| :-o
Rimango un po' così per il comportamento di Mixeshop ho comprato un tablet da loro 13 mesi fa e mi sono trovato bene,per molto tempo era stato inserito nel borsino dei venditori,come affidabile,negli ultimi anni e stato segnalato piu volte come venditore problematico :boh:
Forse avranno cambiato gestione :boh:
Mah. :ciao:
style2style
 

Re: Mixeshop.com affidabile?

Messaggiodi frk il 19/03/2015, 10:08

Benvenuto antof08, trovo incomprensibile il comportamento di Mixeshop che ci hai raccontato. Sarà pur vero che nessuno intenterebbe una azione legale avverso un venditore che si trova a migliaia di kilometri di distanza (con conseguenti difficoltà burocratiche e spese spropositate) però, in definitiva, l'interesse di un venditore dovrebbe essere quello di fidelizzare i clienti, e se si comporta così non solo perde quelli già acquisiti, ma anche quelli potenziali... :-?
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Mixeshop.com affidabile?

Messaggiodi gerko il 20/03/2015, 20:10

Che peccato per Mixeshop, immagino che non fosse un fulmine di tecnologia il telefono defunto, ed uno di pari caratteristiche lo potevano dare, al limite anche un pò meno adducendo che non ce ne era uno al giusto pari, ma dire stringendo stringendo...arrangiati e compra i telefoni di marca... è un invito per gli extracina a non comprare più là...
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Mixeshop.com affidabile?

Messaggiodi antof08 il 03/04/2015, 21:15

il telefono era un octacore mtk 6592 display 5'' 2gb di ram android 4.2.2
non credo fosse proprio cosi obsoleto come
penso crediate voi

ma la storia ha avuto anche dei risvolti mi hanno proposto di acquistarne uno ad un prezzo scontato solo per me

con il loro sconto il prodotto veniva 160€
senza loro sconto 132€

rimango dell'idea che siano dei veri e propri truffatori

ho comprato altri dispositivi su altri siti ,ed posso assicurvi che gli altri la garanzia e l'assistenza post vendita la danno
antof08
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/03/2015, 23:13
Chinafonini posseduti: elephone p9

Re: Mixeshop.com affidabile?

Messaggiodi gerko il 03/04/2015, 21:36

Quindi hai preso un octacore appena uscito diciamo.
Ma era un clone?
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Mixeshop.com affidabile?

Messaggiodi smanet78 il 24/11/2015, 23:41

Salve, io ci ho comprato da Mixeshop almeno 30 telefoni, non mi hanno mai creato problemi anche quando ho dovuto rispedirli in assistenza, eccetto i tempi lunghi che sono dovuti più alle spedizioni di andata e ritorno con raccomandata. Alle email mi hanno sempre risposto e gestito le garanzie anche se in modo diverso da noi, senza sorprese.
smanet78
chinanovizio
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 08/11/2009, 13:40
Chinafonini posseduti: Hero H2000+

Precedente

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron