Aiuto acquisto su totobay.com

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Re: Aiuto acquisto su totobay.com

Messaggiodi lallarock il 16/03/2009, 16:15

Leggi la descrizione del servizio https://www.paypalobjects.com/WEBSCR-560-20090311-1/ua/IT_it_IT/svc_descr.pdf

Iscriversi a PayPal è estremamente facile, ma devi stare attento a compilare bene tutti i campi. Ovviamente devi disporre di un conto corrente bancario e/o di una carta di credito.
Il trasferimento fondi avviene immediatamente, vengono prelevati dal tuo conto e vengono messi sul conto del destinatario. L'indirizzo mail per effettuare i pagamenti a solomobi dovrebbe essere questo: [email protected]
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Re: Aiuto acquisto su totobay.com

Messaggiodi frk il 16/03/2009, 16:47

Solo una precisazione: a quanto mi risulta non è possibile utiliz<zare Paypal con un conto corrente bancario senza carta di credito... lo so perchè non dispongo di carta di credito e mi sono infoprmato più volte su questa eventualità. C'è una sorta di "prepagata" PayPal, ma utilizzare PayuPal per pagare direttamente da c/c non è possibile.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Aiuto acquisto su totobay.com

Messaggiodi .:Blaze:. il 16/03/2009, 16:51

Grazie siete sempre più grandi, per fortuna io ero già inscritto e possiedo già una postepay allegata quindi nessun problema, volevo invece sapere, e mi scuso se non mi sono espesso bene, la procedura per pagare un altro conto paypal. Praticamente quali info inserire, cosa allegare oltre all'indirizzo chiesto da ellie.
Grazie in anticipo per la pazienza!
.:Blaze:.
chinacurioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/03/2009, 16:15
Chinafonini posseduti: Hiphone

Re: Aiuto acquisto su totobay.com

Messaggiodi lallarock il 16/03/2009, 17:19

Null'altro di particolare… metti l'indirizzo mail del conto del destinatario, metti l'importo, come oggetto della transazione metti il numero d'ordine di solomobi (se ne hai uno, altrimenti metti il modello del telefono) e nelle note inserisci nuovamente il tuo indirizzo e numero di telefono. Non mi pare ci sia altro da fare.
Poi manda una mail di conferma a Ellie con l'ID della transazione, l'importo pagato, il modello scelto e nuovamente il tuo indirizzo con numero di telefono. Non preoccuparti di essere ripetitivo, meglio scriverglielo una volta in più, che una in meno.
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Precedente

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron