Aiuto acquisto su totobay.com

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Aiuto acquisto su totobay.com

Messaggiodi .:Blaze:. il 15/03/2009, 16:28

Salve ragazzi mi presento sono un nuovo utente, potete chiamarmi Blaze, ho 18 anni e sono di Napoli.
Ho già avuto un Hiphone solo che dopo circa 10 mesi e morto, coma perenne e quindi ho deciso di prenderne un altro e la mia attenzione si e posata su questo cell:
http://www.totobay.com/35-iphome-tri-ba ... p8261.html
Ho visto nache vari video su questo cell e edevo ammettere che è davvero un otimo cell.
Il problema e che l'hiphone lo aquistati da un rivenditore italiano, il quale con gentilezza mi segui fino alla ricezione del cell.
Ora però vorrei aquistarlo direttametne da totobay, mi sono già iscritto, ed ora devo aquistare.
Per prima cosa dovrei ricevere il cell ad un indirizzo diverso e da una persona diversa da me, mio zio, quindi posso inseriere tranquillamente un altro indirizzo giusto?
Poi mi chide 2 cose che sinceramente non ho capito.
Nell 'indirizzo pe rprima cosa oltre alla indirizzo stesso chiede la citta, perfetto, poi chiede il paese(Country) e poi State/province... Devo mettere la provincia o la regione a questo punto? Poi devo inserire il Tax ID, addiritutta giù c'è un avvrtenza che recita : " Note: (Italy, France and Brazil customer, please provide tax ID to us, customer from other countries, if no tax ID, please enter N/A.)"
Che dovrei inserire?
E poi c'è un opzione da spuntare o meno e sarebbe "Shipping address the same as billing"... è già selezionata la lascio così o la despunto?
Aspetto vostr notizie grazie ancora e ciao!
.:Blaze:.
chinacurioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/03/2009, 16:15
Chinafonini posseduti: Hiphone

Re: Aiuto acquisto su totobay.com

Messaggiodi frk il 15/03/2009, 17:14

Ciao Blaze, se ti leggi la nostra Guida passo passo all'acquisto del chinafonino, scoprirai che è meglio eseguire tutta la trattativa a mezzo e-mail piuttosto che acquistare on-line. ;-)
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Aiuto acquisto su totobay.com

Messaggiodi .:Blaze:. il 15/03/2009, 17:51

Ti ringrazio frk ma a quanto mi semba su totobay non è possibile effettuare aquisti direttamente tramite mail.
.:Blaze:.
chinacurioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/03/2009, 16:15
Chinafonini posseduti: Hiphone

Re: Aiuto acquisto su totobay.com

Messaggiodi frk il 15/03/2009, 18:37

Allora rispondo alle tue domande :bigsmile:

Nessun problema a ricevere il pacco in un posto diverso da casa tua: indica l'indirizzo a cui vuoi ricevere il telefono con una persona di riferimento.

Sotto "State/Province" puoi non mettere niente, mentre per tax ID, probailmente, intendono il tuo codice fiscale (necessario in Italia per i controlli doganali).
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Aiuto acquisto su totobay.com

Messaggiodi .:Blaze:. il 15/03/2009, 18:48

A questo punto mi verrebbe voglia tanto vale di prendere da solomobi.
Ho già inviato una mail a ellie dove chiedo il prezzo dell cell compresa la spedizione e indicando il paypal come metodi di pagamento.
Fatto bene?
Vorrei tanto che mi accompagnaste passo passo in questo io primo acquisto! è possibile o vi sembro troppo niubbo?
Il cell su solomobi e questo quì:
http://www.solomobi.com.cn/viewproduct.asp?pro_id=2434
Cosa ne pensate? è o non è un buon cellullare? Ha pureil Java e un bel pò di interessnati accessori!
.:Blaze:.
chinacurioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/03/2009, 16:15
Chinafonini posseduti: Hiphone

Re: Aiuto acquisto su totobay.com

Messaggiodi frk il 15/03/2009, 23:36

Guarda, mi ripeto per l'ennesima volta, io non comprerei mai un telefono senza tastierino, ma alla fine deve piacere a te... con java ci fai poco o nulla senza tastiera.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Aiuto acquisto su totobay.com

Messaggiodi .:Blaze:. il 16/03/2009, 0:05

Capisco... Vabbe, comunque ho inviato oggi una mail ad ellie ma non ha ancora risposto, appena risponde vi posto il mex.
Spero che continuiate ad aiutarmi!
.:Blaze:.
chinacurioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/03/2009, 16:15
Chinafonini posseduti: Hiphone

Re: Aiuto acquisto su totobay.com

Messaggiodi .:Blaze:. il 16/03/2009, 15:45

Scusate il doppio post ma così faccendo rimetto in primo piano il post.
Ellie di solomobi mi ha detto di indicare l'indirizzo su paypal al momento del pagamento.
DI preciso dice : "you need put the shiping address in paypal profile"
Potreste spiegarmi bene cosa vuol dire? Quando si paga tramite paypal si può indicare qualcosa?
Per favore aiutatemi!
.:Blaze:.
chinacurioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/03/2009, 16:15
Chinafonini posseduti: Hiphone

Re: Aiuto acquisto su totobay.com

Messaggiodi lallarock il 16/03/2009, 15:58

Allora, purtroppo non posso verificare passo passo quello che ti sto scrivendo, ma quando selezioni "Invia pagamento" ti fa inserire l'indirizzo del destinatario, l'importo e il tipo di oggetto… nella finestra successiva dovrebbe esserci la possibilità di inserire delle note e qui inserisci il tuo indirizzo e numero di telefono. Riporta sempre il tuo indirizzo in tutte le mail, male di sicuro non fa.
Ellie comunque è la più gentile e "sveglia" del gruppo di solomobi.

Edit
Leggo ora che si parla di "PayPal profile".
Tu hai già utilizzato questo metodo di pagamento in passato? (ovviamente non solo con solomobi)
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Re: Aiuto acquisto su totobay.com

Messaggiodi .:Blaze:. il 16/03/2009, 16:06

No è la prima volta che lo uso sinceramente.
Grazie per la prontezza nella risposta. Seguirò le tue direttive e se non dovesse andar bene allora vi informerò, se tutot va bene stasera stesso dovrei fare il pagamento.
Comunque ora che ci sei potresti indicarmi come si effettua un pagemento paypal?
.:Blaze:.
chinacurioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/03/2009, 16:15
Chinafonini posseduti: Hiphone

Prossimo

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron