*censura_automatica*.com

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

*censura_automatica*.com

Messaggiodi hidstiojisojf il 15/03/2009, 15:31

Ciao a tutti,

solo oggi per caso ho scoperto questo fenomeno e ne sono molto attratto.
Devo dire che questo sito/forum mi ha dato un grosso aiuto per comprendere al meglio il fenomeno.

Voglio acquistare un paio di telefoni e mi sono registrato al sito *censura_automatica*.com, ritenuto affidabile.
Mi preoccupa, però, quello che viene nella parte relativa ai pagamenti, se utilizzo un bonifico bancario per pagare devo seguire le istruzioni :

Bank of China(Pay attention: Donot write any information the payment for trade (NO invoice number,order number and model ) ), or you will pay more tax and it will take long time to get money from you . You can write only your name or nothing on the reference box . Thanks for cooperation. )

In parole povere vogliono che lo faccia senza indicare marca, modello, transazione.....devo mettere solo nome e cognome.
Mi devo fidare?
hidstiojisojf
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/03/2009, 15:28

Re: *censura_automatica*.com

Messaggiodi frk il 15/03/2009, 17:11

Scusa, ritenuto "affidabile" da chi? ...personalmente non lo conosco, sembra l'ennesimo venditore di Shenzhen...

Riguardo il fidarsi, è un pò come il trasferimento fondi con Western Union, in pratica uno gli fa un regalo, sperando che non se ne approfittino... almeno il bonifico è un minimo più sicuro...
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron