Acquistato su *la baia* (correzione automatica antispam)

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Acquistato su *la baia* (correzione automatica antispam)

Messaggiodi max0568 il 26/02/2009, 13:36

Salve a tutti
è la prima volta che scrivo, ma ho letto parecchio qui prima di acquistare il mio primo chinafonino. Ho letto recensioni sui venditori e sui vari modell. Alla fine mi sono buttato su CECT jinpeng c2000 da un venditore professionale su *la baia* (correzione automatica antispam) italiano che, se i moderatori lo riterranno opportuno, vi dirò il nome dietro la presentazione di tutta la documentazione necessaria per dimostrare che non ho nessun interesse a pubblicizzare il venditore se non quello di arricchire la conoscenza del forum e degli iscritti.

La compravendita è andata benissimo la comunicazione è stata precisa e la spedizione è stata effettuata in meno di 24 ore (Roma - Trapani) con SDA.Il telefonino è arrivato ben imballato e perfettamente funzionante con tutti glòi accessori come descritto

Appena possibile posterò anche la recensione del telefonino nell'apposito post.

Per il momento vi ringrazio e saluto
Ciao
Max
max0568
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/12/2008, 15:19

Re: Acquistato su *la baia* (correzione automatica antispam)

Messaggiodi frk il 26/02/2009, 17:09

Ciao Max, grazie della testimonianza.

Purtroppo al momento ci siamo "incartati" nello studio di una modalità per permettere di parlare dei rivenditori italiani senza prestare il fianco a eventuali "furbate", e non ne veniamo a capo... ogni soluzione che pensiamo presenta mille controindicazioni e non abbiamo strumenti reali per verificare l'attendibilità delle informazioni che ci arriverebbero su questo o quel rivenditore. :boh:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Acquistato su *la baia* (correzione automatica antispam)

Messaggiodi max0568 il 26/02/2009, 17:24

bon, io potrei fornirvi i dettagli della transazione avvenuta su *la baia* (correzione automatica antispam) con tanto di scambio di feedback e comunque ti posto in MP il nome della ditta e poi vorrei dare un consiglio a tutti, la mia ricerca è avvenuta così in *la baia* (correzione automatica antispam): ho selezionato i telefonini che mi interessavano ho cercato quelli in italia ho selezionato i venditori professionisti e con un negozio su *la baia* (correzione automatica antispam), gli oggetti nuovi e con compralo subito ed alla fine erano rimasti pochissimi alla fine una buona dose di cxxo e via. Certo la fregatura è sempre dietro l'angolo e soprattutto non penso di aver risparmiato ma per lo meno mi sono aggiudicato l'oggetto che volevo.
Grazie e ciao a tutti
Max
max0568
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/12/2008, 15:19

Re: Acquistato su *la baia* (correzione automatica antispam)

Messaggiodi frk il 26/02/2009, 17:48

Io ti credo, e ti ringrazio per la collaborazione, ma c'è un motivo ben preciso se non permettiamo questo tipo di testimonianze: tu ti sei iscritto ed al primo messaggio ci hai parlato del tuo acquisto da "tale" venditore *la baia* (correzione automatica antispam)... se ti permettessi di citarlo, quanti nuovi utenti arriverebbero a "testimoniare" la loro entusiasmante esperienza di acquisto presso tizio, caio e sempronio? :fischio:

Essendo webmaster, qualcosina di webmarketing ho dovuto imparare, e conosco l'importanza del promuovere la propria attività sul web e la grande opportunità che i forum rappresentano in tal senso... ma non posso permettere che questo forum, nato come supporto agli utenti, divenga "terreno di caccia" per *la baia* (correzione automatica antispam) e commercianti. ;-)
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Acquistato su *la baia* (correzione automatica antispam)

Messaggiodi max0568 il 26/02/2009, 18:06

:ehgia: :ehgia: Ti capisco dura la vita dell'amministratore di un forum :bigsmile:
max0568
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/12/2008, 15:19

Re: Acquistato su *la baia* (correzione automatica antispam)

Messaggiodi Gormita83 il 02/03/2009, 20:18

:ehgia: :ehgia: ciao, ho letto il tuo topic..siccome sono intenzionato all acquisto di un cect i9+ da e-bay potresti dirmi da chi hai acquistato tu?..visto che è andato bene il tuo acquisto! :shock: :shock:
cosi sono piu sicuro del venditore!
grazie in anticipo!ciao

:muaha:
Gormita83
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 22/02/2009, 17:02
Chinafonini posseduti: CECT I9+

Re: Acquistato su *la baia* (correzione automatica antispam)

Messaggiodi frk il 02/03/2009, 21:29

...non in pubblico, per favore...

...anzi, già che ci siamo, chiudo, và... ;-)
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron