Decathlon online.

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Decathlon online.

Messaggiodi gerko il 16/01/2018, 17:11

A fine Novembre inizio Dicembre, sono finito casualmente sul sito Decathlon e sempre casualmente ho letto che per il weekend non si sarebbero pagate le spese di spedizone, e ho fatto qualche ricerca a perditempo. Alla fine ho addocchiato una cosa che cercavo da un pò. Un bersaglio elettronico di freccette. Costava pure poco e l'ho preso.
Mi sono iscritto bla bla e arriva il pacco.
La mia solita sfortuna e non funziona il monitor segna punti. Avvio la pratica di reso che non è immediata, sembrerebbe che si può scegliere se farla in negozio, ma automaticamente mi ha messo la restituzione postale. Si può scegliere di usare TNT a carico loro con un callcenter a pagamento per la prenotazione, oppure arrangiarsi. Io ho chiamato un corriere e grazie a Paypal mi sono fatto rimborsare.
Per un mio malinteso, avevo capito che loro spedivano subito, senza aspettare il reso, così ho aspettato una decina di giorni, anche perchè, fosse stato così, mi sarei tenuto le freccette che avevo spacchettato e gli avrei rispedito quelle nuove chiuse.
Ad ogni modo spedisco e loro una volta ricevuto rispediscono. Quindi direi positivo come acquisto.

Purtroppo anche il secondo era difettoso, ma sono riuscito a ripararlo da solo, non avevo voglia di rispedirlo e aspettare altro tempo(loro stessi hanno detto che lo avrebbero ricambiato).
Successivamente mi hanno anche chiesto il numero del lotto per fare una verifica col fornitore, visto che avevo trovato due prodotti consecutivi difettosi.

Per me una buona esperienza. Consiglio quindi il sito. Un pò meno i negozi perchè quando feci domanda di lavoro non mi assunsero. ahahah
:-p
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Decathlon online.

Messaggiodi style2style il 18/01/2018, 21:53

Ciao da Decathlon ho comprato nelle ultime 2 estati 2 paia di sandali formidabili con spedizione gratuita di ottima qualita molto piu resistenti di altri modelli piu costosi in negozio oppure on line 12 euro l uno spesi bene ci potrei fare l estate 18 e anche l estate 19 :bigsmile:
Ottimo negozio sia on line che fisico, nella mia citta ce ne uno molto grande,che tra l altro non visito mai,perche ritengo che l attivita sportiva la puo fare chiunque senza dover spendere cifre esose per abbigliamento studiato appositamente per il consumer finale,denaro speso inultilmente ad esclusione del reparto sicurezza :shock:
style2style
 

Re: Decathlon online.

Messaggiodi frk il 18/01/2018, 22:07

Io di Decathlon non sono poi così soddisfatto: un paio d'anni fa avevo comprato un paio di occhiali da sole perchè non trovavo più quelli che avevo, poi li ho ritrovati e così ho riposto con cura quelli nuovi in un cassetto... quest'anno quando li ho tirati fuori, ancora nella loro bustina di plastica, erano spezzati in due, con le lenti staccate!!! :-o Giuro che non li ho mai tirati fuori dal cassetto, quindi non posso averli rotti io, si sono disintegrati da soli: 25 euro buttati! :-(
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron