tinydeal.com

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Re: tinydeal.com

Messaggiodi cleo2000 il 20/07/2014, 14:26

Perchè vuoi pagare con PayPal? E' il sistema di pagamento di e-bay, al di fuori di tale piattaforma non ha troppo senso utilizzarlo, la promozione che offre è tutta "fuffa". Quando si paga con una carta di credito si è già protetti, dal circuito che gestisce la carta.


Pensavo fosse un metodo più sicuro, in effetti ho anche provato a pagare con la Visa e non è andato a buon fine perchè non son registrata su....non mi ricordo cosa :boh:

Ma se mi dici così riproverò a pagare con la carta. Certo però che non ho capito perchè non mi da la scelta.
cleo2000
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/10/2013, 17:36
Chinafonini posseduti: S9380

Re: tinydeal.com

Messaggiodi matto il 21/07/2014, 13:54

@frk io uso paypal solo perche' carico il credito sul conto paypal e"stacco" la carta di credito dal conto.....forse un eccesso di sicurezza ma io il mio numero di carta di credito su internet non lo do volentieri, poi i sistemi di sicurezza dei circuiti sono abbastanza blandi e comprare in cina poi.....
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: tinydeal.com

Messaggiodi cleo2000 il 21/07/2014, 15:35

Eppoi mi pare di aver capito che in caso di contestazioni con il venditore, Paypal interviene.
cleo2000
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/10/2013, 17:36
Chinafonini posseduti: S9380

Re: tinydeal.com

Messaggiodi frk il 21/07/2014, 17:00

Cleo, forse dovresti leggerti un pò di topic già presenti sull'argomento "PayPal"...

PayPal, al di fuori di e-bay, rimborsa SOLO per pacco non ricevuto. Se il venditore ti spedisce un mattone, loro non fanno nulla, perchè una spedizione è stata effettuata. Quando invece compri su e-bay potrebbero rimorsare anche in caso di prodotto differente, ma solo se utilizzi un account paypal registrato e se gli gira bene quando apri la contestazione...

In generale, io ho sempre preso solo fregature con paypal, sia su e-bay, che fuori, e pago con paypal sono quando ci sono costretto perchè il venditore non mi offre alternative.

viewtopic.php?f=12&t=10938
http://dpdc.it/viewtopic.php?f=25&t=573
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: tinydeal.com

Messaggiodi MATERDENO il 04/09/2014, 18:07

ho ricevuto da circa una settimana un cellulare acquistato da questo sito. Devo dire che sono veramente dei signori professionisti. Per un piccolo contrattempo li ho tartassati con mail continue e loro mi hanno puntualmente risposto e risolto il problema. Sinceramente non me lo aspettavo e pensavo che una volta pagato l'oggetto se ne fregassero del cliente. Invece no, davvero professionisti seri. Devo dire inoltre, che il tel acquistato è veramente ottimo, e pagato pochissimo. Secondo me è un sito da consigliare, tant'è che ho appena ordinato un tablet.
MATERDENO
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/03/2011, 17:56
Chinafonini posseduti: 4GSI9+

Re: tinydeal.com

Messaggiodi frk il 04/09/2014, 18:28

Grazie del contributo MATERDENO, più testimonianze abbiamo, più ci si può fare una idea accurata sui venditori. :ok:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: tinydeal.com

Messaggiodi frk il 31/10/2014, 11:52

Sperando di fare cosa gradita pubblico un codice sconto che mi è stato comunicato da TinyDeal: l'utente "TinyDeal" iscritto al nostro forum è infatti molto rispettoso delle regole e sa che il forum non può essere usato per farsi pubblicità ma solo per dialogare con gli acquirenti italiani.

Dal momento che questo topic di discussione su TinyDeal era già aperto spero di non venire accusato di favoritismi se riporto questa informazione, comunque resto aperto a critiche e suggerimenti.

Il codice sconto è 5v3J4706e8 e può essere usato per la prevendita dello Zopo ZP999: http://www.tinydeal.com/it/zopo-zp999-5 ... 38954.html
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: tinydeal.com

Messaggiodi borgoantonio il 17/01/2015, 19:23

Ciao vi racconto cosa mi e capitato con questo venditore.Ho acquistato in data 14/11/2014 un thl al prezzo di 72,11 euri,mi e stato spedito e passato dall'Olanda,arrivato in italia il 2/12/2014 mi e stato bloccato dalla dogana la quale mi a mandato una raccomandata che dovevo fornirgli la fattura dell'aquisto del telefonino.Se non inviavo la documentazione mi applicavano la tariffa doganale per un valore di 130 euri.Nel frattempo mi attivavo con paypal alle varie contestazioni e reclami.Paypal se ne lava le mani dicendomi che il venditore aveva fornito la documentazione che il telefono era stato spedito e che dovevo mettermi io in contatto per arrivare ad una soluzione vabbe.Per non farla lunga il telefono mi e' arrivato il17/01/2015 pagando ancora 27 euri per le tasse doganali.Io credevo che il prezzo che aquisti sul sito sia quello e non che devi sperare che la dogana non se ne accorga.Morale della favola non comprero piu prodotti che aquisti su un sito giapponese o cinese ma lo stesso telefono lo puoi prendere in un magazzino europeo pagandolo uguale e senza dover aspettare due mesi con le varie raccomandate.buona serata
borgoantonio
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/01/2015, 18:58
Chinafonini posseduti: thl e dogee

Re: tinydeal.com

Messaggiodi frk il 17/01/2015, 20:02

Scusa, la dogana ti fa giustamente pagare l'IVA su un prodotto acquistato da fuori europa e tu... te la prendi col venditore??? E cosa c'entra lui con la dogana italiana e con una tassa che è ESCLUSIVAMENTE italiana? E perchè invece di aprire una contestazione contro il venditore non hai fornito alla dogana la ricevuta paypal che funge da fattura ai fini fiscali?

Riguardo il "magazzino europeo", se ti stai riferendo ai tanti venditori improvvisati di chinafonini che millantano fantomatici magazzini in europa, spedizioni dall'europa, garanzia, laboratorio di assistenza etc., so che sei un nuovo utente, ma basta farsi un giro sul forum per scoprire come nel 90% dei casi ci sia dietro la fregatura, o comunque tante menzogne: questi venditori solitamente vendono prodotti che non conoscono, di cui dichiarano caratteristiche imprecise, a prezzi maggiorati e, in caso di problemi, si dileguano come nebbia...

Comunque, noi non vogliamo convincere nessuno, anzi, siamo i primi a dire di acquistare i telefoni in negozio qui in Italia :sisi: ma siamo anche un forum di appassionati di prodotti cinesi da acquistare, appunto, in Cina... se fossimo appassionati di prodotti Thailandesi li acquisteremmo in Thailandia, e così via. ;-)
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: tinydeal.com

Messaggiodi pyne il 17/01/2015, 20:52

Sempre giusto nelle tue risposte FRK. Effettivamente il venditore non ha nessuna colpa a riguardo, addirittura ci sono siti che offrono un'assicurazione sulle spese doganali.
Poi durante le festività praticamente il 100% dei pacchi provenienti dalla Cina è stato fermato in dogana, io stesso ho pagato la bellezza di 32€ per un Hogmi 1s e attualmente sono in attesa un tablet di cui ho già rispedito i documenti e che sicuramente dovrò pagare dogana. Questo è il rischio di acquistare dalla Cina, ti può andar bene che non paghi nulla (come è successo al sottoscritto parecchie volte) come ti può andar male
pyne
chinadiscepolo
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 02/09/2010, 17:55
Chinafonini posseduti: W72, Star X18I gingerbread, Jiayu g2, ZTE V967s, Jiayu g3T

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron